Come addestrare il tuo cane a usare LickiMat® correttamente

Come addestrare il tuo cane a usare LickiMat® correttamente

1.  Prepara LickiMat con un cibo che il tuo cane ama.


2. Diffondi un piccolo cerchio di prelibatezze al centro del LickiMat.


3. Siediti a terra con il tuo cane e posiziona il LickiMat caricato sul pavimento di fronte a loro. Il linguaggio del corpo è importante! Molte volte i cani non interagiscono con l'arricchimento a causa del nostro linguaggio del corpo, come incombente


4. Se il tuo cane tenta di masticare, reindirizzare con un giocattolo o trattare. Rimuovere LickiMat. Riprova tra 5-10 minuti o in un secondo momento. Ripeti commercio ogni volta che vuoi rimuovere LickiMat.


5. Mentre il tuo cane impara a leccare (invece di masticare) puoi allargare il cerchio ma allontanarti dai bordi del LickiMat per la prima settimana o due per addestrare il tuo cane a non masticare i bordi rispetto all'uso ripetuto.


6. Prendi il tappetino una volta terminato con esso. Lavare Classic Soother, Buddy e Playdate a mano dopo ogni utilizzo. La maggior parte dei LickiMat (Tuff Series, Slomo, Wobble e Splash) sono lavabili in lavastoviglie.

7. Divertiti! Diventa il tuo cagnolino Master Chef e scopri cosa ama veramente il tuo cane.

8. Utilizzato correttamente, il LickiMat può diventare un perfetto aiuto per l'allenamento, un sollevatore di stress e ansia, un alimentatore lento, un distrattore sano, una deoner del respiro e fornire al tuo cane divertimento e arricchimento.

Nota: controlla con il tuo veterinario che le tue scelte alimentari siano adatte al tuo animale domestico.


 Instagram and Facebook @lickimat #lickimat. 

(C) Copyright 2021 Innovative Pet Products Pty Ltd, All Rights Reserved


Comments